About

Manifesto della Magia

La Maestro è un luogo, è uno di quei palchi dove, nel finire del ‘800, i grandi Illusionisti davano spettacolo facendo sognare e immaginare il pubblico. Oggi come allora la Maestro sente la responsabilità di creare prodotti che facciano sognare mettendo l’immaginazione al centro del suo progetto. La Maestro è alla continua ricerca di nuove sfide e lascia spazio a nuovi stili e tecniche avvalendosi di importanti professionisti del settore, ma contando anche sul fondamentale apporto dei giovani talenti in continua crescita che saranno il nostro domani.

La Maestro ha guardato al passato per poter diventare un punto di riferimento del futuro senza il timore di provare spesso l’impossibile con l’incoscienza dei folli, la passione degli innamorati e la tempra dei soldati.

Nel nostro nome c’è l’omaggio a tutti i Maestri che nel tempo ci hanno regalato emozioni e insegnato i mestieri del cinema, da cui abbiamo rubato con gli occhi. Una volta uno di quei Maestri mi disse “ Ogni volta, quando vado a dormire e guardo il soffitto disteso sul letto, spengo la luce e nel buio della stanza inizia il mio film, e allora vado con la testa tra le nuvole, prendo i miei sogni e la mattina seguente mi sveglio dando tutto me stesso per cercare di portarli giù e renderli reali”, questa è la vocazione della Maestro.
Rendere l’ordinario straordinario.
Abracadabra
A.

CONTATTACI